venerdì , 19 Aprile 2024
Home 3 RI-SCATTIAMO SARCONI – Entra nel nostro mondo e diventa protagonista!!!
RI-SCATTIAMO SARCONI – Entra nel nostro mondo e diventa protagonista!!!

RI-SCATTIAMO SARCONI – Entra nel nostro mondo e diventa protagonista!!!

La fotografia è probabilmente fra tutte le forme d’arte la più accessibile e la più gratificante. Può registrare volti o avvenimenti oppure narrare una storia. Può sorprendere, divertire ed educare. Può cogliere e comunicare emozioni e documentare qualsiasi dettaglio con rapidità e precisione. Oggi grazie alle nuove e moderne tecnologie, a cellulari sempre più sofisticati, a social come instagram, Noi giovani immortaliamo continuamente tutto ciò che di bello ci circonda, uno sguardo, un sorriso, un gesto della vita quotidiana,  tutto in una fotografia. A tal proposito Sarconiweb lancia una sorta di concorso dal titolo “RI-SCATTIAMO SARCONI”. Da oggi si potrà inviare una foto che ritragga la vita quotidiana del nostro paese, un angolo caratteristico, una casa particolare oppure un semplice panorama al nostro indirizzo email: info@sarconiweb.it oppure utilizzando il form sottostante.

Insieme alla foto vi chiediamo il nome ( basta quello) di chi ha scattato la foto e il luogo. Tutte le foto verranno pubblicate sul nostro sito  e con un semplice clik si potrà votare la foto più bella. L’idea è nata dal nostro modo di pensare e cioè ”Valorizzare” tutto ciò che di bello offre il nostro paese. Per questo invitiamo tutti voi a inviarci i vostri scatti più belli per far conoscere e incuriosire i non Sarconesi ma soprattuto per riscoprire Sarconi e i Sarconesi in un semplice scatto.

 “ Credo davvero che ci siamo cose che nessuno riesce a vedere prima che vengano fotografate” 

 LE AVVERTENZE. I lettori, con l’invio delle foto, autorizzano implicitamente la pubblicazione (a titolo gratuito) delle immagini e dei dati sul sito internet. Chi invia le foto si assume ogni responsabilità in ordine alla verità delle foto e alle immagini, anche di altre persone, che sono ritratte nelle immagini. Le foto pubblicate sul sito rimarranno presenti fino a eventuale richiesta di rimozione.

Invia una foto, un video o qualsiasi altro documento che ritieni sia importante e bello da pubblicare sul nostro sito internet.

* Campi Obbligatori

Acceptable file types: zip,rar,doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png,tif,bmp,mp4,avi,3gp,wmv,mpg,mp3,mp4,wav.
Maximum file size: 50mb.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*