sabato , 20 Aprile 2024
Home 3 Altro 3 Da oggi il decoro urbano a Sarconi si fa con internet
Da oggi il decoro urbano a Sarconi si fa con internet

Da oggi il decoro urbano a Sarconi si fa con internet

decoro urbano sarconiRicordate la vecchia telefonata a questo o quell’ufficio comunale con la quale si segnalava la presenza di rifiuti? O un problema legato al decoro urbano, alla segnaletica stradale, al verde pubblico o persino a qualche atto di vandalismo? Scordatevela, perché da oggi, basteranno una foto col telefonino, una breve descrizione scritta del problema e il gioco sarà fatto. Tramite Sarconiweb.it la segnalazione arriverà direttamente al Comune di Sarconi che, si servirà delle nostre segnalazioni per accelerare la risoluzione dei problemi legati proprio al decoro urbano e ai rifiuti. Tanto più che tutto avverrà senza costi.

Il sito internet Sarconiweb.it vuole essere un filo diretto che collega l’amministrazione con i cittadini, i quali possono considerarsi i primi controllori e difensori del proprio paese. Utilizzando il form sottostante, potranno inviare le segnalazioni che verranno raccolte direttamente dal Comune.

Visualizza tutte le segnalazioni

INVIA QUI LA TUA SEGNALAZIONE

Invia una foto, un video o qualsiasi altro documento che ritieni sia importante e bello da pubblicare sul nostro sito internet.

* Campi Obbligatori

Acceptable file types: zip,rar,doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png,tif,bmp,mp4,avi,3gp,wmv,mpg,mp3,mp4,wav.
Maximum file size: 50mb.
Cheap Sex Cam Chat

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*