venerdì , 19 Aprile 2024
Home 3 Altro 3 Le notizie ed i video su Sarconi finalmente su WhatsApp!
Le notizie ed i video su Sarconi finalmente su WhatsApp!

Le notizie ed i video su Sarconi finalmente su WhatsApp!

Rimanere informati su Sarconi in tempo reale, senza correre il rischio di perdere nemmeno una notizia, è possibile. Sarconiweb-Gazzetta della Val d’Agri è infatti lieto di presentare una novità assoluta tra i principali blog di notizie, un nuovo sistema di comunicazione ancora più tempestivo ed efficace che sta già facendo la felicità di molti amanti delle news: LE NOSTRE NOTIZIE SONO ARRIVATE ANCHE SU WHATSAPP!

Dalle principali news di Sarconi a quelle della Val d’Agri, passando per i video più curiosi, l’offerta di contenuti risulta sempre ampia e valida. Per attivare le notifiche di Sarconiweb su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo ATTIVA NEWS SARCONIWEB al nostro numero +39 339 8058253. Nessun pericolo di messaggi indesiderati, spam, abbonamenti o costi aggiuntivi da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti e le notizie più importanti e sono completamente gratuite.

sarconiweb whatsappProvare è semplicissimo, basta aver installato sul proprio dispositivo WhatsApp per poi seguire questi due passi:

1. aggiungere alla rubrica o lista di contatti il nostro numero: +39 339 8058253
2. mandarci un messaggio WhatsApp scrivendo: ATTIVA NEWS SARCONIWEB

La doppia spunta blu e/o la risposta da parte nostra confermano l’accettazione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui. Sarconiweb.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. La privacy è totalmente garantita. L’indirizzo info@sarconiweb.it è comunque a disposizione per qualunque richiesta riguardante i dati personali.

Oppure puoi semplicemente leggere il codice a barre con il tuo smartphone e inviare l’sms di richiesta.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo DISATTIVA NEWS SARCONIWEB sempre al numero +39 339 8058253.

Sarconiweb è pronto a vivere ancora di più Sarconi con i propri lettori, con la loro stessa vivacità. Con noi l’informazione equivale a passione.

Cheap Sex Cam Chat

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*