venerdì , 29 Marzo 2024
Home 3 Fagioli di Sarconi 3 I fagioli di Sarconi anche su internet
I fagioli di Sarconi anche su internet

I fagioli di Sarconi anche su internet

fagioli sarconi ecommerce

E’ stato difatti realizzato il portale sagradelfagiolo.it e sagradelfagiolodisarconi.it, primo e-commerce interamente dedicato a questo nobile legume. Questo progetto è nato dall’esigenza di soddisfare il bisogno di quanti cercano, acquistano ed apprezzano i Fagioli di Sarconi, fino a ieri reperendone (con difficoltà) le relative referenze, magari in qualche gastronomia o in qualche boutique di ricercatezze alimentari.

Da oggi invece, in assoluta comodità ed in tutta sicurezza e convenienza, si potranno acquistare direttamente dal proprio PC stando comodamente seduti a casa propria. Sul portale, pertanto, sono presenti tutte le specialità tipiche dei Fagioli di Sarconi IGP garantite da alcuni dei migliori produttori della zona, con possibilità di acquisto in qualsiasi periodo dell’anno, fatta salva ovviamente la disponibilità del prodotto. In questo modo si offre un legume di qualità legato strettamente alla tradizione di un territorio, non reperibile nella grande distribuzione e spesso disponibile solo in quantità limitata, o reperibile in base al ciclo delle stagioni.

I fagioli messi in vendita sono contraddistinti dal “Marchio di tutela dei Fagioli Igp di Sarconi”, e quindi tutelati per qualità e zona di produzione.

VAI AL SITO – CLICCA L’IMMAGINE QUI SOTTO

1174613_10151615045000698_739528536_n

Cheap Sex Cam Chat

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*