lunedì , 23 ottobre 2017
Home 3 Primo piano 3 Cittadinanza attiva e Condivisione. “Un Paese per tutti” – LISTA n. 2
Cittadinanza attiva e Condivisione. “Un Paese per tutti” – LISTA n. 2

Cittadinanza attiva e Condivisione. “Un Paese per tutti” – LISTA n. 2

ManifestoCari sarconesi, scendiamo in campo perché Sarconi ha bisogno di rinnovarsi rispetto a strategie e logiche non più rispondenti ai bisogni della nostra Comunità. Oggi, più che mai, concetti come condivisione e concertazione devono essere riempiti di contenuto dall’agire quotidiano e non essere relegati a semplici slogan elettorali. Abbiamo intenzione di aprire il Comune ad ogni singolo cittadino (UN PAESE PER TUTTI), in un’ottica di assoluta trasparenza.

Cittadinanza attiva vuol dire pieno protagonismo di ogni singolo cittadino nel condividere idee, suggerimenti e soluzioni, segnalare problemi al fine di contribuire al raggiungimento del bene comune. Desideriamo che i giovani possano costruirsi un futuro nel proprio paese, assistiti nello sviluppo delle idee e delle iniziative. La nostra strategia sarà a sostegno anche dei nostri anziani (memoria storica) che hanno tutto il diritto di mantenere un ruolo importante per la nostra comunità.

La Politica è innanzitutto servizio: noi ci crediamo e per questo sottoponiamo la nostra visione alla Vostra valutazione animati dal credere in una politica sana, l’unica in grado di poter rinsaldare il rapporto di fiducia tra persone e istituzioni.

Leggi qui il nostro programma

Manifesto

Un commento

  1. Da venti anni fa che vengo a Sarconi, e d’allora che vedo sempre gli stessi visi nel municipio. Ma io mi domando, non è ora di un cambio?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*