giovedì , 17 Ottobre 2019
Home 3 Primo piano 3 Sarconi, bilancio di fine mandato, ieri sera in comizio Cesare Marte
Sarconi, bilancio di fine mandato, ieri sera in comizio Cesare Marte

Sarconi, bilancio di fine mandato, ieri sera in comizio Cesare Marte

È così, in maniera aperta e confidenziale, che il sindaco uscente Cesare Marte ha voluto concludere il suo mandato e ha voluto congedarsi dai suoi concittadini. Un’ora nella quale il Sindaco ha dato voce in modo spontaneo ai suoi pensieri e alle sue emozioni frutto di cinque anni di amministrazione. L’occasione è stata propizia per ricordare alla cittadinanza le tante cose fatte, specchio di un decennio in cui Sarconi ha vissuto una stagione felice dal punto di vista della sua crescita sociale, turistica, culturale e ambientale.

Un modo per incontrare ancora una volta da vicino i suoi concittadini e confrontarsi direttamente con loro. “In questi anni nei quali ho avuto l’onore di rappresentare il mio amato paese” commenta Marte “ho cercato sempre di essere presente e disponibile nell’accogliere sia i consigli che le critiche dei miei compaesani.”

Ora i cittadini saranno chiamati il 5 giugno a eleggere il nuovo sindaco del comune di Sarconi. Come era stato ampiamente annunciato, infatti, due sono le liste in campo che vedono rispettivamente candidato il sindaco uscente Cesare Marte, con la lista “Per il nostro paese”, e Roberto Lapadula, con la lista“Un paese per tutti”.

Un commento

  1. Da venti anni fa che vengo a Sarconi, e d’allora che vedo sempre gli stessi visi nel municipio. Ma io mi domando, non è ora di un cambio?

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*