venerdì , 16 novembre 2018
Home 3 Primo piano 3 Verso il voto: conosciamo i candidati a Sarconi
Verso il voto: conosciamo i candidati a Sarconi

Verso il voto: conosciamo i candidati a Sarconi

Tutto secondo copione a Sarconi, dove i cittadini saranno chiamati alle urne il prossimo 5 giugno per il rinnovo del consiglio comunale.

Come era stato ampiamente annunciato, infatti, due sono le liste in campo che vedono rispettivamente candidato il sindaco uscente Cesare Marte, con la lista “Per il nostro paese”, e Roberto Lapadula, con la lista“Un paese per tutti”.

Sono sei i volti nuovi  che compongono la lista di Marte, Carlucci Giuseppe, Forastiero Roberto, Ielpo Nicola, Lapadula Caterina, Messuti Silvano, Zambrino Antonella, che si uniscono a quelli degli uscenti Albano Luciano, Cantisani Cinzia, Cantisani Raffaele e Tempone Giovanni.

Albini Matteo, D’Amato Merilivia, Fittipaldi Piero, Florio Rosario, Forastiero Anna, Lagrutta Nicoletta, Pisano Giuseppe e Sanseverino Antonio sono invece i candidati alla carica di consigliere nella lista capeggiata da Lapadula.

Speriamo in una campagna elettorale dai toni abbastanza pacati e soprattutto speriamo che i candidati si ricorderanno che ogni promessa è debito. Speriamo si ricorderanno che i cittadini restano tali anche dopo la campagna elettorale. Speriamo si ricorderanno di rispettare e attuare quei programmi e se possibile fare anche di meglio. Speriamo si ricorderanno di lavorare per la collettività ed il bene comune. Buon voto responsabile e consapevole a tutti i cittadini.

elezioni 2016 sarconi

Un commento

  1. Toyuka Yoshime

    Sarebbe interessante pubblicare il CURRICULUM di tutti i partecipanti alla festa elettorale( sindaci e consiglieri)

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*