giovedì , 17 Ottobre 2019
Home 3 News da Sarconi 3 Vota Dominik Carlomagno al “Red Bull Tourbus Chiavi In Mano”
Vota Dominik Carlomagno al “Red Bull Tourbus Chiavi In Mano”

Vota Dominik Carlomagno al “Red Bull Tourbus Chiavi In Mano”

Non solo talent show! I musicisti italiani oggi hanno una nuova opportunità per emergere e far conoscere la propria musica grazie a RED BULL TOURBUS CHIAVI IN MANO, contest rivolto a tutti gli artisti italiani e giunto alla sua quarta edizione.

Il concorso permette di vincere un tour di 3 tappe all’interno di alcuni dei maggiori festival musicali italiani a bordo di un bus anni ’60 restaurato e trasformato in un vero e proprio palco in movimento, oltre che la pre-produzione di un singolo con Olly Riva e la successiva produzione al Rocker Studio di Sesto san Giovanni.

Gli altri premi in palio: Migliore Look, Migliore Batterista, Premio Speciale Batterista, Migliore Chitarrista, Migliore Bassista, Migliore Voce.

Il pubblico del web potrà esprimere la sua preferenza e votare il suo artista preferito; il voto degli internauti, unito al voto di una giuria di qualità presieduta da Mario Riso e composta da esperti del mondo della musica e della discografia, decreterà i 24 finalisti.

Entro il 20 dicembre la giuria incoronerà il vincitore che partirà per la tournèe a bordo di un bus adibito a vero e proprio palco in movimento dotato di una tecnologia all’avanguardia, personale tecnico, conducente e tutti i comfort.

Cresce sempre di più la voglia di fare musica in Italia e la sete di spazi dove esibirsi: il Red Bull Tourbus è un’occasione unica per tutti gli artisti italiani con la passione irrefrenabile per la musica.

Dominik Carlomagno partecipa al contest “RedBull Tour Bus”

Ecco come fare per votarlo:

1 – Vai al link http://www.redbulltourbus.it/band/463 e clicca su VOTA LA BAND!

2 – Accedi al sito con il tuo account facebook e completa la registrazione.

3 – Ora torna al link http://www.redbulltourbus.it/band/463 e clicca su VOTA LA BAND!

Aiutaci a far entrare Dominik tra  i finalisti che raggiungeranno in graduatoria quelli scelti dagli esperti del panorama musicale italiano.

Se vi piace la sua musica VOTATE VOTATE VOTATE!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*