martedì , 19 Marzo 2024
Home 3 Primo piano 3 La tua pubblicità su Sarconiweb.it
La tua pubblicità su Sarconiweb.it

La tua pubblicità su Sarconiweb.it

La tua pubblicità sul nostro sito

Sono ancora disponibili spazi pubblicitari nel sito www.sarconiweb.it

Chi vedrà la tua pubblicità

Il sito www.sarconiweb.it è un punto di riferimento del paese di Sarconi e di tutta la Val d’Agri. Continuamente aggiornato con articoli e news, il sito provvede anche ad inviare e-mail ad una lista di iscritti in occasione degli inserimenti di notizie.
Oltre a questo, siamo presenti sui maggiori motori di ricerca. A fronte di una spesa minima sarai sotto gli occhi di moltissimi potenziali clienti interessati alla vita e alla storia di Sarconi e della Val d’Agri.

Dove sarai visibile

Il logo della tua azienda o attività commerciale sarà presente in home page e in altre pagine interne del sito.

Quali sono le nostre offerte

Ci sono diverse tipologie di offerta per fare pubblicità sul nostro sito

BANNER: sarà visibile su tutte le pagine del nostro sito nel posto che più preferite (in alto, nella colonna di destra, sotto il titolo degli articoli…)
Se non ne avete uno pronto possiamo provvedere alla realizzazione del vostro banner pubblicitario

REDAZIONALE: E’ possibile richiedere la pubblicazione di un articolo o di una recensione mirata. Noi faremo in modo che venga messa in evidenza per raggiungere il numero maggiore di lettori

PAGINA WEB INTERNA AL SITO: Se non siete in possesso di un sito web siamo in grado di offrirvi una pagina interamente dedicata al vostro marchio all’interno del nostro portale che avrà un indirizzo simile all’esempio (http://www.sarconiweb.it/azienda)
Avrete in questo modo una pagina web personalizzabile, completa di foto, video, mappa, recensione e recapiti.

Il sito ormai giunto al sesto anno di vita vanta oltre 536.000 visitatori, 1.026.000 pagine visitate e  5.100 “amici” su Facebook.

Sarconiweb è il portale di riferimento per gli internauti desiderosi di conoscere notizie di cronaca, eventi, sport in Val d’agri e Basilicata.

Se siete interessati a comprare uno spazio pubblicitario per promuovere il vostro marchio o la vostra attività contattarci alla nostra mail  info@sarconiweb.it o telefonicamente  339-8058253 per studiare una campagna pubblicitaria sul nostro portale

Cheap Sex Cam Chat

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*