martedì , 19 Marzo 2024
Home 3 Altro 3 La cassetta delle Idee
La cassetta delle Idee

La cassetta delle Idee

 La Cassetta delle idee: SarconiWEB.it

 Caro concittadino, questa sezione è dedicata a te. A te che conosci il tuo paese, la sua bellezza architettonica, storica e naturalistica che è alla base della nostra cultura.


Questo patrimonio di “bellezza” viene condiviso in ogni sua parte dai sarconesi che vivono il paese, lo conoscono e ne amano pregi e difetti, e poichè Sarconi è innanzitutto il Bene Comune dei sarconesi, è proprio a te che chiediamo la collaborazione per la valorizzazione del territorio pubblico.

Nella certezza che chi conosce il proprio paese desideri anche renderlo migliore, sarconiweb.it, propone ai cittadini di condividere attraverso progetti mirati al turismo, idee riguardo alla valorizzazione del paese, in particolare nell’ambito della ricezione turistica. Idee che possono rivelarsi fondamentali per rinnovare l’immagine di Sarconi in questo e altri settori rivelandone le altissime potenzialità turistiche.

La “Cassetta delle idee”, disponibile su sarconiweb.it, serve a raccogliere le tue proposte, tramite e-mail, e ti invita a scommettere nel suggerire il modo di rendere Sarconi un centro turistico sempre più attrattivo. La sfida è quella di proporre progetti “intelligenti” basati su un’economia di impresa, che possano sostenersi attraverso partnership tra privati, con il sostegno e il patrocinio delle Istituzioni. 


Le proposte (testi e foto) dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica: info@sarconiweb.it, e dovranno essere corredate di nominativo, numero telefonico, indirizzo e-mail, per poter contattare le proposte ritenute più interessanti. Non si accettano proposte da parte di anonimi. Le proposte più interessanti saranno esposte sul sito www.sarconiweb.it e presentate successivamente al sindaco di Sarconi e all’amministrazione comunale.

Cheap Sex Cam Chat

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*