lunedì , 26 giugno 2017
Home 3 Regole del Sito
whatsapp sarconiweb
Regole del Sito

Regole del Sito

Questo sito, questo blog, sta cosa insomma, non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità, per tanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001.
Tutto il materiale prodotto dai gestori del sito può essere copiato e distribuito secondo la libera circolazione di idee e contenuti e secondo i parametri stabiliti dalle licenze Creative Commons.
Le immagini inserite in ogni post sono spesso pescate durante turbolente navigazioni nel web e lungo rotte senza bussola. Stipate fresche nelle nostre stive disordinate e riprese (talvolta rielaborate) dopo molto tempo, vengono pubblicate quando ormai non si ricorda più da quale porto provengano; “qualora la loro pubblicazione violentasse eventuali delitti d’autore, vogliate comunicarcelo e saranno tempestosamente rimosse”. Lo stesso dicasi per contenuti che qualcuno ritenga lesivi della sua immagine.
La redazione non esercita alcun filtro sui commenti dei lettori, per tanto gli autori dei commenti sono da ritenersi gli unici responsabili del contenuto. Quindi Sarconiweb.it non può essere considerata responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi. Tuttavia, senza alcuna periodicità, si riserva il diritto di rimuovere messaggi offensivi nei confronti di chiunque, messaggi razzisti e/o sessisti e di istigazione alla violenza.
Per favorire la libertà di espressione e di dibattito Sarconiweb.it si presenta anche come uno spazio libero nel quale chiunque può rendere pubblico il proprio pensiero: basta inviare un articolo firmato al nostro indirizzo mail, sulle tematiche che trattiamo, e prima o poi lo vedrete pubblicato.


sagra-del-fagiolo-sarconi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*