giovedì , 18 Aprile 2024
Home 3 Manifestazioni e Feste 3 Come hai vissuto la festa a Sarconi? Mandaci foto e video con #festesarconi
Come hai vissuto la festa a Sarconi? Mandaci foto e video con #festesarconi

Come hai vissuto la festa a Sarconi? Mandaci foto e video con #festesarconi

SELFIE E NON SOLO – Vogliamo raccogliere le tue emozioni dentro e fuori gli eventi a Sarconi e da oggi per la Festa della Madonna di Montauro lanciamo un nuovo hashtag #festesarconi: ti invitiamo a mandarci le tue foto e i tuoi video per far vedere a noi e a tutta l’Italia come vivi le feste qui a Sarconi. Un selfie singolo o di gruppo, l’immagine di un amico o di un gruppo di persone, tutto quello che ritieni importante per raccontare la festa.

HASHTAG – Usa l’hashtag #festesarconi. Posta foto, selfie e video sul tuo profilo Facebook e Twitter: selezioneremo le più belle, le più simpatiche, le più originali. Le troverai sul nostro sito sarconiweb.it in una sezione dedicata, sulle nostre pagine social, potrai vedere e rivederti, ritagliarle e condividerle.

COME MANDARE – Per mandarci i tuoi selfie, le tue foto e i tuoi video ti basta postarle sul tuo profilo Facebook e Twitter con l’hasthag #festesarconi. Entrerari così a far parte di un wall virtuale nel quale raccoglieremo tutti i contenuti più belli: un selfie singolo o di gruppo, l’immagine di un amico o di un gruppo di persone, tutto quello che ritieni importante per raccontare la festa.

DOVE VEDERE – Le foto più belle, quelle più simpatiche e più originali, quelle più curiose e divertenti che caricherai sul tuo profilo Facebook e Twitter con l’hasthag #festesarconi saranno selezionate e saranno pubblicate sul nostro sito internet 
sarconiweb.it e sulle nostre pagine social.

OPPURE: Per mandarci i tuoi selfie, le tue foto e i tuoi video ti basta utilizzare il Form sottostante:

Invia una foto, un video o qualsiasi altro documento che ritieni sia importante e bello da pubblicare sul nostro sito internet.

* Campi Obbligatori

Acceptable file types: zip,rar,doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png,tif,bmp,mp4,avi,3gp,wmv,mpg,mp3,mp4,wav.
Maximum file size: 50mb.

 

Cheap Sex Cam Chat

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*