venerdì , 26 Aprile 2024
Home 3 ASD Polisportiva Sarconi 3 La Polisportiva Sarconi
La Polisportiva Sarconi

La Polisportiva Sarconi

.. Gran parte del successo nel calcio sta nella mente. Devi credere di essere il migliore e confermarlo sul campo…

La Polisportiva Sarconi, nasce il 13 Ottobre 1975 con presidente Giuseppe Solimando. Gli anni più brillanti della storia calcistica, oltre alle vittorie dei tornei valligiani, sono gli anni duemila. Infatti, con la Presidenza Gallipoli- Giovinazzo, la squadra guidata da Sbarra, vince il campionato di seconda categoria, militando poi per diversi anni in prima. Alla coppia Gallipoli-Giovinazzo, seguono le presidenze di Lauria, Casella, Giovinazzo, Forastiero. Dal 10 Ottobre 2011, la Presidenza è affidata a Giuseppe Carlucci.

L’ A.S.D. Polisportiva Sarconi oltre alla squadra maggiore che disputerà il campionato di seconda categoria , comprende gli allievi e gli esordienti della “Scuola Calcio Ben 10” allenati da Felice Vignati e le ragazze del Sarconi Volley messe in campo dal mister Antonella Tambone.

In casa, la Polisportiva gioca sul terreno dello Stadio Sant’Antonio di Sarconi, intitolato nel 2010 alla memoria del Presidente Mimmo Gallipoli, mentre le ragazze della volley disputeranno gli incontri casalinghi nella Palestra comunale.

Cheap Sex Cam Chat

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*