martedì , 15 Ottobre 2019
Home 3 Primo piano 3 Arriva “Whatsapp” su Sarconiweb e Gazzetta della Val d’Agri
Arriva “Whatsapp” su Sarconiweb e Gazzetta della Val d’Agri

Arriva “Whatsapp” su Sarconiweb e Gazzetta della Val d’Agri

Collegati al gruppo “Sarconiweb”!

Cari visitatori di “Sarconiweb” da oggi abbiamo creato un nuovo punto di aggregazione al sito attraverso l’applicazione Whatsapp, per ricevere le news in tempo reale, per scambiare opinioni, lasciare commenti e suggerimenti per la nostra attività.

CatturaQuotidianamente il nostro gruppo di visitatori colloquierà con l’ausilio di WhatsApp che e un’App – di cui sono dotati i nostri telefoni cellulari – di messaggistica mobile multi-piattaforma che consente di scambiarsi messaggi tra noi senza dover pagare gli SMS. WhatsApp si serve dello stesso piano dati internet usato per le e-mail e la navigazione web e non vi sono costi aggiuntivi. Per mandare messaggi e restare in contatto con noi.

Oltre alla messaggistica di base con WhatsApp abbiamo creato il nostro gruppo, “Sarconiweb”, cosa che ci permette di scambiarci messaggi illimitati, video e messaggi audio multimediali.

Sarconiweb è la nostra casa, il luogo cioè in cui lasciamo traccia di tutto ciò che siamo e che facciamo ad uso dei visitatori. Entrare nella nostra casa è molto semplice, sia come ospiti che come utenti registrati. Basta suonare il campanello che, in questo caso, è costituito dalla compilazione del modulo sottostante per l’inserimento al gruppo.

Quotidianamente, riceverete max 10 messaggi di news dal sito che potremmo commentare insieme.

share whatsapp

Inoltre da oggi, Se desideri condividere una pagina web del nostro sito, è sufficiente fare clic sul pulsante di condivisione Whatsapp … sia sulla versione mobile che desktop.

COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE AL GRUPPO WHATSAPP “SARCONIWEB”

Compila tutti i campi per richiedere l'inserimento al gruppo Whatsapp.

* I Campi contrassegnati con * sono obbligatori

REGOLE:

– No porno

– No bestemmie

– No spam

– No cambio nome del gruppo

Le regole vanno rispettate oppure si è fuori dal gruppo.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*