giovedì , 21 febbraio 2019
Home 3 Primo piano 3 Sarconi al voto! Speciale elezioni comunali 2016
Sarconi al voto! Speciale elezioni comunali 2016

Sarconi al voto! Speciale elezioni comunali 2016

Giugno è un mese importante per molti abitanti della Basilicata. Sono infatti 28 i comuni che saranno chiamati al voto per rinnovare le proprie amministrazioni. Le Elezioni Comunali 2016 si terranno il 5 giugno ed il turno di ballottaggio è previsto per il 19 giugno. In sintesi, i numeri delle elezioni nella regione sono i seguenti:

  • comuni al voto: 28 su 131 comuni lucani (21,4%)
  • comuni >15.000 ab: 2 su 28 (7,1%)
  • comuni ≤15.000 ab: 26 su 28 (92,9%)
  • capoluoghi di provincia: 0

In Val d’Agri i comuni chiamati al voto sono: Grumento Nova, Paterno, San Chirico Raparo, San Martino d’Agri, Sarconi e Tramutola.

In occasione di queste elezioni amministrative Sarconiweb vuole portare la comunità sarconese nel cuore delle notizie e degli aggiornamenti sulle elezioni a Sarconi e per fare questo propone diversi servizi gratuiti per ricevere la notizia giusta al momento giusto, rimanere sempre aggiornati e conoscere più temi possibili per poter compiere scelte di voto informate.

Metteremo a disposizione dei lettori una sezione del sito internet dedicato alle notizie sulla campagna elettorale ed alle elezioni, con articoli, interviste, approfondimenti, video e foto sui candidati, le liste, l’agenda degli eventi e gli ultimi aggiornamenti.

La sezione del sito si chiamerà “Sarconi al voto!” ed è l’ambiente digitale dove trovare tutto quello che accade sulle elezioni. Un liveblog dove non perdersi niente, per poter rimanere sempre aggiornati su qualsiasi ultim’ora delle elezioni amministrative a Sarconi.

Questo servizio sarà attivo tra qualche giorno e vi faremo sapere.

Tutti i candidati possono comunicarci qualsiasi news che reputano interessante all’indirizzo: info@sarconiweb.it

sarconi elezioni comunali

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*